bellissimi i colori che usi, molto bello il contrasto teschio-tappeto di gioco. Interessanti anche i buchi neri del muro (un pochino anni 70) Complimenti
Ciao Simone, grazie davvero per la visita, per il commento e per la tua attenzione. in effetti i buchi neri sono un po' anni 70 ma li ho inseriti per neutralizzare visivamente le cavità orbitali del teschio e per renderle meno pesanti...meno "drammatiche"! Ne approfitto per chiederti una cosa...a luglio ispirato dalla tua "varechina vs petro" avevo quasi terminato un'altra illustrazione per Petro Lio, poi preso da 1000 dubbi l'ho lasciata in sospeso. Se la termino posso inviartela? Grazie ancora di tutto, Alberto
Certo che puoi! Devi:) Ne ho altre tre da inserire di altri tre ragazzi ma lo farò i primi di settembre. c'è una libreria che sostiene l'idea e potrebbe aiutarci per una mostra. Il link si trova nel mio blog si chiama the book.
bellissimi i colori che usi, molto bello il contrasto teschio-tappeto di gioco. Interessanti anche i buchi neri del muro (un pochino anni 70)
RispondiEliminaComplimenti
Ciao Simone, grazie davvero per la visita, per il commento e per la tua attenzione.
RispondiEliminain effetti i buchi neri sono un po' anni 70 ma li ho inseriti per neutralizzare visivamente le cavità orbitali del teschio e per renderle meno pesanti...meno "drammatiche"!
Ne approfitto per chiederti una cosa...a luglio ispirato dalla tua "varechina vs petro" avevo quasi terminato un'altra illustrazione per Petro Lio, poi preso da 1000 dubbi l'ho lasciata in sospeso. Se la termino posso inviartela?
Grazie ancora di tutto, Alberto
Certo che puoi! Devi:)
RispondiEliminaNe ho altre tre da inserire di altri tre ragazzi ma lo farò i primi di settembre. c'è una libreria che sostiene l'idea e potrebbe aiutarci per una mostra. Il link si trova nel mio blog si chiama the book.
Perfetto :) visto che per oggi e domani sono ancora in ferie, finisco gli ultimi dettagli e te la mando.
RispondiEliminaGrazie!!