19 giugno 2012

intervista su Frizzifrizzi


http://www.frizzifrizzi.it/2012/06/19/7am-alberto-macone/


14 commenti:

  1. Tu e le tue immagini siete un incanto.

    RispondiElimina
  2. Anna, spero che un giorno io possa ringraziarti di persona per l'affetto e per l'attenzione costante che mostri verso il mio lavoro. Nel frattempo ti mando un "GRAZIE" leggero come una piccola nuvola...

    RispondiElimina
  3. Alberto bello!
    Bravo bravo bravo!
    Un abbraccio :')

    RispondiElimina
  4. Rimango sempre incantato dai tuoi lavori. Anche io ho fatto l'intervista per frizzifrizzi e non potevo non inserirti fra i miei illustratori preferiti!
    complimentissimi Alberto!

    RispondiElimina
  5. @ Daniela e Daniele: vi ringrazio di cuore per il vostro affetto. Io davvero vorrei abbracciarvi - fisicamente intendo :-)- perchè ho paura che le sole parole non bastino a farvi capire quanto io vi sia grato per la vostra attenzione.
    Daniele, colgo l'occasione per ringraziarti per avermi citato nella tua intervista... la stima è assolutamente reciproca!

    RispondiElimina
  6. Machhè Alberto, figurati.. la cosa è stata assolutamente spontanea, la tua professionalità non ha certo bisogno della mia citazione ma se è stato davvero per causa mia, sono più che felice di averti segnalato alla redazione di frizzifrizzi.
    Un carissimo saluto!

    RispondiElimina
  7. Uno dei miei illustratori preferiti che cita il mio nome. Non posso che essere davvero onorata e strafelice! Grazie di cuore.. :)

    RispondiElimina
  8. Ciao Marija, il tuo lavoro mi piace tantissimo e per me è stato assolutamente normale citarti. Sono io ad essere infinitamente grato a te e a tutte le persone che seguono il mio blog: i vostri commenti, le vostre visite ed il vostro affetto sono per me uno stimolo continuo a migliorare.

    RispondiElimina
  9. Grazie Alberto,
    anche se ci sentiamo quasi tutti i giorni, voglio ringraziarti pubblicamente per quello che hai scritto su Frizzifrizzi e naturalmente farti i miei complimenti.
    Bravissimo,
    Simone

    RispondiElimina
  10. Simone, non devi ringraziarmi! il tuo lavoro, il tuo talento, la tua generosità sono per me una fonte continua di stimoli e rappresentano l'esempio più grande di come l'impegno e la dedizione possano davvero condurre a risultati sorprendenti.

    RispondiElimina
  11. ....and you are so kind! thanks a lot for visiting my blog.

    RispondiElimina
  12. Alberto, questo è il tuo blog???

    Non ne sospettavo l'esistenza.

    Che bello.

    RispondiElimina
  13. Ciao Davide, che sorpresa! Grazie per questa visita al blog e per aver lasciato un commento. Per me è davvero un onore ricevere la tua attenzione :-)
    Un salutone e spero tanto che si si possa rivedere presto!

    RispondiElimina