Ciao Massimo, direi che mi hai fatto un gran bel complimento dicendomi che questa tavola ti ricorda Kit Williams, i suoi lavori mi piacciono molto! Grazie mille per aver fatto visita al mio blog e soprattutto grazie per le belle parole. Non c'era modo migliore per iniziare questo 2012!
sei felice? i pettirossi sono tra gli animali che ammiro di più: sono cicciottini, tondi e saltellano su quelle gambette sottili che pare quasi si spezzino. Hanno quella macchia di colore caldo che pare quasi una ferita - di quelle che non fanno male. io riderei come quel bambino tenendo un pettirosso sul petto, e anche un soffione che si sfalda con niente. I tuoi lavori sono malincopoetici. Mi piacciono moltissimo!
Ciao Mad, rispondo alla tua domanda: si sono felice, a volte tanto, a volte un po' meno,come capita a tutti, credo. Con le tue parole hai descritto il pettirosso esattamente così come intendevo rappresentarlo... Questo è uno di quei momenti in cui mi sento davvero felice. Grazie!
di una felicità contagiosa, i like :)
RispondiEliminapaurosamente stupendo!
RispondiElimina@toni: Ciao Toni,sono felice di averti contagiato con un pizzico di felicità... Buon 2012! :-)
RispondiElimina@Monica: Ciao Monica, grazie per il tuo commento. La tua considerazione davvero mi spiazza! Auguro anche a te un fantastico 2012.
bellissimo! mi sono tornate in mente delle illustrazioni di Kit Williams, conosci? chissà se ti piacciono
RispondiEliminaCiao Massimo,
RispondiEliminadirei che mi hai fatto un gran bel complimento dicendomi che questa tavola ti ricorda Kit Williams, i suoi lavori mi piacciono molto! Grazie mille per aver fatto visita al mio blog e soprattutto grazie per le belle parole. Non c'era modo migliore per iniziare questo 2012!
mi ha reso felice questa illustrazione!
RispondiEliminadavvero davvero bella.
Sono felice che ti abbia reso felice :-) Grazie per la visita e per aver trovato il tempo di lasciare un commento.
RispondiEliminasei felice?
RispondiEliminai pettirossi sono tra gli animali che ammiro di più: sono cicciottini, tondi e saltellano su quelle gambette sottili che pare quasi si spezzino. Hanno quella macchia di colore caldo che pare quasi una ferita - di quelle che non fanno male.
io riderei come quel bambino tenendo un pettirosso sul petto, e anche un soffione che si sfalda con niente.
I tuoi lavori sono malincopoetici. Mi piacciono moltissimo!
Ciao Mad,
RispondiEliminarispondo alla tua domanda: si sono felice, a volte tanto, a volte un po' meno,come capita a tutti, credo.
Con le tue parole hai descritto il pettirosso esattamente così come intendevo rappresentarlo... Questo è uno di quei momenti in cui mi sento davvero felice.
Grazie!
Questo tuo lavoro è meraviglioso....
RispondiEliminaGrazie, grazie, grazie!
RispondiElimina