Grazie a te Alberto per avermi aggiunta tra i tuoi link. Alcuni piccoli segni mi sembravano fatti a pastello. Ma lo schermo del mio portatile non è il miglior punto d'osservazione. Allora buon lavoro...e mi auguro di esser stata la prima di una lunga serie. Visto che sei di Roma, ti segnalo che sabato c'è a Frascati l'inaugurazione di Illustrarama...magari ti interessa.
Si mi interessa moltissimo e spero davvero di esserci. A questo punto colgo l'occasione per farti i miei complimenti per i tuoi lavori. Sapevo che scrivevi (ero alla presentazione del tuo libro di poesie al Fusolab qualche mese fa... e per quelle mi sono complimentato di persona) ma non sapevo che fossi anche un'illustratrice... l'ho scoperto visitando il tuo blog. Mi piace moltissimo il tuo lavoro! Davvero complimenti :-)
Mi piace quest'immagine.
RispondiEliminaAcrilico e pastelli?
Ciao Silvia, grazie per la tua visita al mio blog...sei la prima!
RispondiEliminaHo usato solo l'acrilico per questa immagine (anche per le altre).
Grazie a te Alberto per avermi aggiunta tra i tuoi link.
RispondiEliminaAlcuni piccoli segni mi sembravano fatti a pastello. Ma lo schermo del mio portatile non è il miglior punto d'osservazione.
Allora buon lavoro...e mi auguro di esser stata la prima di una lunga serie.
Visto che sei di Roma, ti segnalo che sabato c'è a Frascati l'inaugurazione di Illustrarama...magari ti interessa.
Si mi interessa moltissimo e spero davvero di esserci.
RispondiEliminaA questo punto colgo l'occasione per farti i miei complimenti per i tuoi lavori. Sapevo che scrivevi (ero alla presentazione del tuo libro di poesie al Fusolab qualche mese fa... e per quelle mi sono complimentato di persona) ma non sapevo che fossi anche un'illustratrice... l'ho scoperto visitando il tuo blog. Mi piace moltissimo il tuo lavoro! Davvero complimenti :-)